Carnevale della Biodiversita’ – IV edizione: Space Invaders!

Dato che al lunedi c’è sempre un gran bisogno di buone notizie o almeno di un diversivo accettabile per inerpicarsi verso il prossimo weekend di primavera, con grande soddisfazione apro la settimana di slancio grazie al seguente annuncio urbi et orbi.

———————————————

La terza edizione del Carnevale della Biodiversità si è rivelata di livello molto elevato, e come organizzatori siamo quindi decisamente contenti.

Abbiamo deciso di rimetterci in moto anche stavolta per “generare” una quarta edizione, che si apre con alcune novità: prima di tutto il comitato centrale – Livio, Lisa e Marco – ha chiesto a un ospite (nel senso di host, non di guest) di prendersi carico del Carnevale stesso e commentare quindi con sapienza i post che saranno pubblicati. E che ospite: si tratta infatti di Renato Bruni titolare del blog Erba Volant, uno dei migliori dell’intera blogosfera italiana, per la botanica o non solo (NdHost, il comitato è fatto di persone molto simpatiche ed assai competenti, ma non credete proprio a tutto quello che scrivono).

Il secondo cambiamento è la data di pubblicazione, che sarà il 22 giugno.

La ragione è che vorremmo saltare un’edizione, quella estiva (teoricamente agosto) perché siamo quasi certi che non saranno moltissimi i blogger vogliosi di spendere lunghe ore davanti al computer a luglio; per non porre troppo tempo in mezzo tra la quarta e la quinta puntata, abbiamo modificato la data di pubblicazione. La puntata successiva sarà quindi a ottobre.

L’argomento su cui graviteranno i post di questa edizione è decisamente interessante, e siamo sicuri che ancora una volta solleticherà la vostra curiosità e fantasia. Eccolo:

“Alieni fra noi”

Come per la terza edizione, visto che i blogger che ci chiedono di aderire sono sempre più numerosi, questa volta non vi anticipiamo l’elenco dei partecipanti in modo da lasciare una porta aperta ai ritardatari: se vi va di partecipare scriveteci!

——————-

I miei recapiti sono disponibili qui a lato e ne approfitto anche per ricordare l’esistenza di una pagina Facebook del Carnevale della Biodiversità.

2 thoughts on “Carnevale della Biodiversita’ – IV edizione: Space Invaders!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...