Swoooosh

andrea11Prendiamola così, come una nota frivola ed al tempo stesso contingente. Per chi ha appena finito la tinteggiatura di casa l’abbattimento dei VOC attraverso l’uso di piante può indubbiamente avere un certo appeal, almeno per prevenire la sick building syndrome. Questo contenitore-vaso-serra a ventilazione forzata creato da un designer di Harvard nasce per ottimizzare (?) l’azione filtrante dei vegetali. Certo, il vantaggio rispetto ad un bel ficus prosperante in un vaso normale è tutto da discutere, così come l’effettiva vitalità della piantina incapsulata, ma volete mettere il fascino geek ed il gancio per discussioni, dibattiti ed approfondimenti con gli ospiti durante il flatwarming?

Poi si riprende con le cose serie, promesso.

4 thoughts on “Swoooosh

  1. juhan ha detto:

    Ottimo argomento per dibattiti eco/tecno/qualunque_cosa ma poi se qualcuno comincia a produrre filmati su Youtube io disattivo il collegamento a internet, anzi no, sai che è un’idea, adesso monto il tutto: poi vi faccio sapere.

  2. Facci sapere e metti tutto su youtube😉 Anche se il primo posto dove mi aspetto di vedere quest’ambaradàn è il bancone di una fiera. O il catalogo degli introvabili Euronova…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...