Chiamale se vuoi, estensioni

Cresce la batteria di paraphernalia di questo blog. C’è la libreria selezionata su Anobii, quella consultabile su Google Books, ci sono le segnalazioni veloci su Twitter, c’è la raccolta entropica di bookmarks su Delicious. Tutte raggruppate nell’apposito box in basso a sinistra. Il microblog su Twitter è tuttora un cantiere rigorosamente sperimentale i cui contenuti (segnalazione veloce di nuovi libri? di nuovi prodotti?) potrebbero cambiare come gli abiti delle soubrettes.

2 thoughts on “Chiamale se vuoi, estensioni

  1. … e Flickr, e Facebook? Celo, celo, manca? Troppo troppo tempo anche solo per aprire e chiudere una volta al dì tutti questi ambaradan, a me servirebbe piuttosto un efficiente sistema di campanellini.
    L’uso che ipotizzi con punti di domanda e tra parentesi mi sembra più da Tumblr che da Twitter, a dire il vero.
    (Visto il poco che posto, io Twitter l’ho schiaffato direttamente sul blog, giusto giusto per dire ogni tanto: ehila’!)

  2. I campanellini stanno tutti in NutshellMail, volendo. Oppure su Friendfeed. Tumblr non mi piace e cosi’ faccio di Twitter l’uso che mi pare ;-P

Lascia un commento

